Scrivici

Altre squadre

Alcamo sconfitta dal Girgenti: sorprese e delusioni nel Campionato di Serie B Drago di pallamano

Pallamano

Nel Campionato di Serie B Drago di pallamano, l’Alcamo è crollato a un passo dal traguardo, subendo una netta sconfitta contro il Girgenti.
Nonostante le molte attenuanti, la squadra ha offerto una prestazione opaca, con un risultato finale di 44-26, e un primo tempo che si è chiuso sul 21-14 a favore degli avversari.
Le avvisaglie erano arrivate nelle partite precedenti contro Messina e Scicli Hsc, ma contro il Girgenti tutte le problematiche sono venute alla luce, culminando in una sconfitta meritata.
Dopo undici minuti della ripresa, l’Alcamo era sotto di 7 reti e non è riuscita a rimontare, subendo un parziale di 4-0 alla ripresa del match.
Il coach Benedetto Randes ha fatto ruotare i suoi giocatori per evitare infortuni e squalifiche in vista dell’ultimo match con il Mascalucia.
Questa sconfitta rappresenta un duro colpo per l’Alcamo, che ora deve concentrarsi sulla prossima sfida decisiva per la stagione.
Da segnalare nel Girgenti le ottime prestazioni del portiere Randisi e del trio Mantisi, Gelo, Scibetta, mentre per l’Alcamo spicca la performance del portiere Giulian Stellino, sostituto di Giuseppe Errante assente per infortunio.
La squadra dovrà mettersi alle spalle questa sconfitta e prepararsi al meglio per affrontare il Mascalucia, in una sfida che si preannuncia decisiva per le sorti della stagione.

Clicca qui per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli relativi a Altre squadre