Scrivici

Trapani Shark

Assigeco Piacenza-Trapani Shark, granata pronti per gara 3

Mollura

Oggi la Trapani Shark ha svolto l’ultimo allenamento in vista della partita esterna di domani, venerdì 10 maggio (ore 20:30), contro UCC Assigeco Piacenza, valida per gara 3 dei quarti di finale Playoff del campionato di serie A2 Old Wild West.
I convocati sono: Amar Alibegović, Stefano Gentile, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.
Il coach Diana selezionerà i dieci giocatori da schierare solo poche ore prima del match.
La designazione arbitrale vede Nuara Salvatore di Treviso (TV) come primo arbitro, Roiaz Matteo di Muggia (TS) come secondo arbitro e Bonotto Fabio di Ravenna (RA) come terzo arbitro.
Gli addetti al segnapunti, al cronometraggio e ai 24 secondi saranno rispettivamente Parmigiani Silvia di Ziano Piacentino (PC), Maiella Maria di Ferrara (FE) e Sodano Leonardo di Parma (PR).
Chris Horton, giocatore chiave della Trapani Shark, ha dichiarato: “Siamo a solo una vittoria dal passaggio del turno e non possiamo perdere l’opportunità di chiudere 3-0 per avere più tempo per riposarci. Entrambe le squadre si conoscono bene, ma vincerà chi limiterà gli errori e detterà il ritmo della partita.”
La partita sarà trasmessa in diretta su Lnp Pass a partire dalle ore 20:20, mentre su Radio 102 (95.5, 100.1, 102 Mhz) la radiocronaca sarà a partire dalla stessa ora, anche in streaming su radio102.it o tramite l’app Radio102, con il radiocronista Dario Gentile. Aggiornamenti e risultati saranno disponibili sulla nostra app Trapani Sport.

Clicca qui per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli relativi a Trapani Shark