Scrivici

Altri sport

Calcio a 5 PGS, La Don Bosco Trapani trionfa ancora

Don Bosco Calcio a 5

Le fasi regionali di calcio a 5 della PGS (polisportive giovanili salesiane) si sono appena concluse a Marina di Ragusa, e la Don Bosco Trapani ha dato spettacolo. Con quattro squadre in gara, il comitato provinciale trapanese ha conquistato ben quattro medaglie.
Il presidente Enzo Cacio e il direttore tecnico Piervito Vulpetti hanno guidato le formazioni trapanesi verso ottimi risultati. Il trionfo è stato per la selezione Under 15 della Don Bosco Trapani, allenata magistralmente da mister Paolo Alcamo. Sul terzo gradino del podio si è piazzata la formazione Under 15 della Juvenilia, guidata da mister Enrico Renda.
Ma le soddisfazioni non finiscono qui: due medaglie d’argento sono state conquistate dalle formazioni Under 17 Madre Teresa Marsala e Rosmini Trapani. La Don Bosco Trapani, vincitrice indiscussa, rappresenterà la provincia di Trapani alla Sicily Cup 2024 ad Enna nelle prossime settimane. Un’ottima rappresentanza trapanese è stata garantita anche dagli arbitri, tra cui spicca la figura di Claudio Matera a rappresentare il comitato provinciale di Trapani. Il calcio a 5 PGS continua a regalare emozioni, eccellenti prestazioni e grandi successi per il territorio trapanese.

Clicca qui per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli relativi a Altri sport