Scrivici

Trapani Calcio

Definita la terna arbitrale per Gioiese-Trapani

Designazione arbitrale

Per l’incontro tra Gioiese e Trapani, valido per la 37ª giornata del campionato di Serie D girone I, è stata designata la terna arbitrale che officierà la partita. L’appuntamento è fissato per domenica 28 aprile alle 15:00 allo stadio “Pasquale Stanganelli” di Gioia Tauro.

Il direttore di gara sarà il signor Duccio Mancini, affiliato alla sezione di Pistoia. Ad assistere Mancini lungo le linee di campo ci saranno Dario Tarocchi e Caterina Gelli, entrambi provenienti dalla sezione arbitrale di Prato.

Questa designazione porta con sé un mix di esperienza e freschezza, con un arbitro principale che ha già dimostrato le sue capacità in diverse occasioni in questo girone. Gli assistenti Tarocchi e Gelli completeranno la squadra arbitrale, garantendo che il match si svolga nel rispetto delle regole e in un clima di giustizia sportiva.

L’incontro tra Gioiese e Trapani è uno degli ultimi della stagione e, sebbene le squadre abbiano obiettivi di campionato molto diversi, l’importanza della corretta direzione arbitrale rimane fondamentale per l’integrità del gioco e la soddisfazione delle squadre e dei tifosi.

Clicca qui per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli relativi a Trapani Calcio