Scrivici

Altre squadre

Esiti finali dei campionati di calcio per le formazioni trapanesi

Pallone di calcio

Si chiudono i campionati del calcio dilettantistico siciliano ed è tempo di verdetti.
In Eccellenza il Mazara non ha nemmeno tentato di sfuggire all’ultimo posto in classifica e è stato retrocesso in Promozione insieme al Fulgatore, sconfitto nei play out contro il Casteldaccia.
L’Accademia Trapani ha ottenuto la salvezza matematica, mentre la Folgore di Castelvetrano, il Castellammare Calcio ’94 e il Mazara ’46 rimangono in Eccellenza.
Il San Vito Lo Capo, il Marsala Calcio e l’Alba Alcamo restano in Promozione.
In Prima Categoria, rimangono l’Alcamo 1928, il Valderice, il Belice Sport, il Salemi e la Primavera Marsala. L’Atletico Marsala retrocede in Seconda Categoria con punti di penalizzazione, mentre il Castellammare si trova all’ultima posizione e finisce in Terza Categoria. Il Galactic Academy si salva miracolosamente. Nel girone Trapani della Terza Categoria, Strasatti e Petrosino Calcio si piazzano all’ultimo e penultimo posto con punti di penalizzazione, seguiti dal Rinascita Partanna e dal Città di Trapani. Il Partanna Calcio, il Calatafimi Don Bosco e il Trasmazzaro giocheranno i play off il 12 maggio. La squadra vincente del campionato e promossa nella categoria superiore è il Bosco 1970, allenato da Pasquale Baiata.

Clicca qui per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli relativi a Altre squadre