Scrivici

Trapani Shark

Il pregara, Trapani Shark-Fortitudo Bologna

Strategia cestistica

Questa mattina, i Trapani Shark hanno completato l’ultimo allenamento in vista della partita casalinga di domani, contro la Fortitudo Bologna. Il match si svolgerà domenica 21 aprile alle ore 18:00, corrispondente alla trentaseiesima giornata di Serie A2 Old Wild West, ultima della fase a orologio.

Convocati

Tra i convocati si annoverano Amar Alibegović, Veljko Dancetovic, Stefano Gentile, Chris Horton, e altri atleti chiave. La decisione sui dieci senior che siederanno in panchina sarà presa dal coach Diana solo poche ore prima della partita.

Arbitri

La direzione di gara sarà affidata a Marco Vita di Ancona, Alessandro Costa di Livorno e Marco Attard di Firenze, con il supporto di Serena Blundo di Ragusa come segnapunti.

Dichiarazioni

L’allenatore Andrea Diana prevede una partita intensa e fisica, evidenziando l’ottima preparazione difensiva della Fortitudo. Rei Pullazi, dal canto suo, ha espresso grande determinazione e consapevolezza della forza dell’avversario, mirando a riscattare la precedente sconfitta in Coppa Italia.

Premiazione

Prima del match, Chris Horton sarà premiato come MVP Straniero del mese di marzo, riconoscimento che segue quello già ricevuto a novembre.

Biglietti

L’incontro è già sold out, segno dell’alta attesa da parte dei tifosi.

Copertura Media

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass e coperta da Radio 102 in radiocronaca diretta, con commento tecnico di Salvatore Barraco. Gli aggiornamenti saranno disponibili sulla pagina Facebook ufficiale dei Trapani Shark e la telecronaca differita sarà trasmessa su Telesud.

Questa partita non solo concluderà la stagione regolare ma servirà anche come preludio ai playoff, promettendo grande spettacolo e competizione.

Clicca qui per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli relativi a Trapani Shark