Scrivici

Trapani Calcio

Il Trapani chiude la stagione regolare in trasferta contro la Gioiese in un incontro senza posta in palio

Gioiese-Trapani

Nel penultimo turno del girone I della Serie D, il Trapani, già promosso in Serie C, affronterà la Gioiese, squadra già retrocessa in Eccellenza. L’incontro si svolgerà domenica sul campo della Gioiese e rappresenta l’ultima trasferta della stagione regolare per il Trapani.

Le probabili formazioni

La Gioiese scenderà in campo probabilmente con un modulo 4-2-3-1: Lando in porta; Gorshidian, Montefusco, Bebé e Chazarreta in difesa; Mandaglio e Teliz come mediani; Vasil, Zamani e Titizian a supporto dell’unico attaccante, Sanchez. La squadra sarà guidata da allenatore Cozza.

Il Trapani, dall’altro canto, dovrebbe optare per il 4-3-3: Ujkaj tra i pali; difesa composta da Sabatino, Bolcano, Sparandeo e Morleo; a centrocampo Palermo, Marigosu e Sbrissa; in attacco il tridente offensivo Bollino, Cocco e Convitto sotto la guida del tecnico Torrisi.

Dove seguire la partita

Il match sarà trasmesso in chiaro sui canali regionali Telesud Trapani e La Tr3, sui canali 87 e 83 del digitale terrestre. La partita sarà disponibile anche in streaming sui siti telesudweb.it e latr3.it, così come sulle rispettive pagine social. Per chi desidera rimanere aggiornato in tempo reale, sarà possibile seguire il live sulla nostra app, con aggiornamenti e notifiche push per gol e risultati parziali e finali.

Questo match rappresenta un’occasione per il Trapani di chiudere la stagione regolare mantenendo l’intensità e la concentrazione, nonostante la promozione già conquistata, e per la Gioiese di onorare il campionato di fronte al proprio pubblico nonostante la retrocessione.

Clicca qui per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli relativi a Trapani Calcio