Scrivici

Trapani Calcio

Il Trapani si prepara a sfidare il Sant’Agata

Stadio Provinciale

Ultima partita di campionato per il Trapani, che si appresta ad accogliere il Sant’Agata per la conclusione della Serie D. I granata, già promossi in Serie C, guardano verso la poule Scudetto e la finale di Coppa Italia di Serie D.

Dall’altro lato del campo, la formazione messinese cerca gli ultimi punti utili per la quinta posizione che dà diritto alla partecipazione ai play-off. Al fischio finale, il Trapani sarà premiato per la vittoria del campionato.

Le probabili formazioni saranno: Trapani (4-2-3-1): Ujkaj; Pino, Cristini, Sabatino, Guerriero; Ba, Acquadro; Kragl, Balla, Convitto; Cocco. All.: Torrisi. Sant’Agata (4-2-3-1): Iovino; D’Amore, Falla, Esposito, Squillace; Mincica, Marcellino; Capogna, Saverino, Carrozzo; Alagna. All. Facciolo.

La partita sarà trasmessa in differita domenica sera sulle emittenti televisive Telesud Trapani (ore 20) e La Tr3 Marsala (ore 20,15), che hanno acquistato i diritti per l’intera stagione della Serie D. Gli appassionati potranno seguire la partita sui canali regionali in alta definizione del digitale terrestre, nonché in streaming su telesudweb.it e latr3.it e sulle rispettive pagine Facebook.

Gli aggiornamenti live saranno disponibili anche sulla nostra app per dispositivi iOS e Android.

Clicca qui per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli relativi a Trapani Calcio