Scrivici

Altri sport

La GesanCom Marsala Volley cerca il riscatto in Puglia: sabato 4 maggio

GesanCom Marsala Volley

La GesanCom Marsala Volley si prepara per l’ultima trasferta stagionale in Puglia, dove sabato 4 maggio affronterà la Zero5 Castellana Grotte nella venticinquesima giornata del Campionato Serie B1 di Volley femminile Girone E.
Il Team locale ha l’opportunità di vendicarsi dopo la sconfitta subita a Marsala e proverà a battere le marsalesi senza preoccuparsi del risultato in classifica.
Per la squadra capitanata da Varaldo, questa partita ha un alto valore emotivo e rappresenta un’occasione per ritrovare quella determinazione che le ha portate alla vittoria.
La posta in palio è importante per le ragazze di Coach Campisi, che rischiano di scivolare al quinto posto in classifica se non riescono a ottenere un buon risultato contro la Zero5 Castellana Grotte.
Nonostante l’assenza dei Play Off promozione, la società guarda con fiducia al futuro e punta a consolidare il roster per puntare al salto di categoria.
Il match sarà trasmesso in diretta sabato 4 maggio alle ore 15.30 sulla pagina facebook “Grotte Volley Castellana”. Gli arbitri saranno il Sig. Ruben Cioffi e il Sig. Guido Ventre.

Clicca qui per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli relativi a Altri sport