Scrivici

Trapani Shark

Secondo posto meritato per l’Under 17 Eccellenza, le parole di coach Giorgio Bonanno

Pallacanestro

La regular season dell’Under 17 Eccellenza si è conclusa con la sfida contro il Basket Club Ragusa, che ha visto la squadra granata piazzarsi al secondo posto in classifica.
Nonostante una serie di infortuni che hanno afflitto il gruppo nel corso della stagione, i giovani atleti continueranno ad allenarsi duramente in palestra e sul campo per crescere e migliorare, obiettivo principale a questi livelli.
Il commento del coach Giorgio Bonanno al termine del campionato è stato chiaro: “Il secondo posto meritato in questa edizione dell’Under 17 Eccellenza è motivo di grande orgoglio per la squadra. Abbiamo dovuto confrontarci con una Ragusa fisicamente più imponente di noi e rinforzata con un lungo straniero fuori catalogo. Nonostante gli infortuni, abbiamo saputo affrontare un finale di stagione difficile ma comunque produttivo, che ha permesso a tutti di mettersi in mostra. Abbiamo giocato con due 2009 sempre in campo. Il nostro percorso continua adesso con lavori tecnici e fisici individuali per far crescere i ragazzi e prepararli al meglio per il prossimo anno”.

Clicca qui per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli relativi a Trapani Shark