Scrivici

Trapani Shark

Trapani conquista la vittoria in gara 4 con una prestazione monumentale di Alibegovic

Finale gara 4 PC-TP

È stata una serata di festa per la Trapani Shark che ha dominato Piacenza con una vittoria schiacciante in gara 4, segnando un decisivo 85-68 che spiana la strada verso le semifinali contro la Tezenis Verona. Sotto la guida attenta di Coach Diana, la squadra ha mostrato una preparazione impeccabile, con tutti i giocatori che hanno contribuito significativamente al successo.

La stella della partita è stata senza dubbio Amar Alibegovic, che ha illuminato il campo con 22 punti, dimostrandosi un vero leader in attacco. Alibegovic ha brillato sia da sotto che da fuori l’area, con una percentuale di tiro che ha lasciato poco spazio alla difesa avversaria.

Non meno importanti sono state le performance di Chris Horton e Matteo Imbrò. Horton ha dominato sotto i canestri con un’impressionante doppia doppia di 18 punti e 13 rimbalzi, mentre Imbrò ha raggiunto 16 punti, tra cui quattro triple cruciali che hanno mantenuto alto il ritmo della squadra.

La squadra granata ha dimostrato un’ottima coesione, riuscendo a mantenere un solido vantaggio per tutta la durata della partita. La difesa è stata particolarmente efficace, limitando Piacenza a solo 68 punti, con una serie di intercetti e controlli a rimbalzo che hanno spezzato il ritmo degli avversari.

Ora, con il morale alle stelle, gli Shark si preparano a sfidare la Tezenis Verona in una semifinale che promette scintille. La squadra si affiderà alla sua solida difesa e all’efficacia in attacco per cercare di superare anche questo ostacolo e accedere alla finale.

Dall’altra parte del tabellone, la Fortitudo affronterà Rieti, che dovrà fare i conti con l’assenza di un giocatore chiave per infortunio. La competizione si intensifica, e per Trapani il sogno promozione è sempre più vivo.

Clicca qui per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli relativi a Trapani Shark