Scrivici

Trapani Calcio

Trapani, trionfo storico: 94 punti e nessuna sconfitta in campionato

Stadio Prvinciale - Allenamenti

Il Trapani ha stabilito un record assoluto di punti nel campionato di Serie D a 18 squadre, con la miglior difesa del campionato e solo 15 reti subite, oltre a 95 gol realizzati e un’incredibile imbattibilità.
Ieri ha sconfitto un Sant’Agata agguerrito con un risultato di 4-2, con Bollino e Balla decisivi nell’epilogo della partita.
“Questo campionato è stato come un ‘Truman show'”, ha dichiarato il proprietario del Trapani, Valerio Antonini, durante la conferenza stampa post partita. “Il sostegno spontaneo dei tifosi è emozionante, è un sentimento che non avevo mai provato e che non dimenticherò mai. Il prossimo anno sarà impegnativo, ma abbiamo un allenatore destinato a diventare uno dei migliori a livello nazionale. Punteremo subito alla vittoria, senza timore di nessuno. Se tutte le partite saranno come Trapani-Siracusa, saranno gli avversari a doversi preoccupare”.
Il tema dello stadio è stato al centro delle discussioni delle ultime settimane: il presidente ha confermato, come si vociferava già da qualche tempo, che il Provinciale sarà ampliato a 11mila posti in vista dell’inizio del prossimo campionato. In seguito si valuterà se ampliare ulteriormente l’impianto attuale o costruirne uno nuovo. “Avremo una curva Sud con 2400 posti dedicata interamente ai tifosi del Trapani – ha spiegato Antonini – e la Nord verrà ampliata a 2100. Il settore ospiti sarà posizionato tra la gradinata e la curva Sud”. Per agevolare la presenza degli spettatori provenienti da fuori città, la società offrirà sconti sui biglietti.
Antonini si è soffermato anche sulle vicissitudini della squadra di pallacanestro, impegnata stasera nella econda di playoff, invitando i tifosi granata a riempire i gradoni del Pala Shark.

Clicca qui per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli relativi a Trapani Calcio