Connect with us

Trapani Shark

Il match fra Trapani Shark e UCC Assigeco Piacenza: ultime informazioni e dichiarazioni

Assigeco Piacenza

Nella giornata odierna, la Trapani Shark ha concluso l’ultimo allenamento in vista della partita interna di domani sera contro l’UCC Assigeco Piacenza, valido per il primo turno dei quarti di finale Playoff della serie A2 Old Wild West.
La formazione convocata per la sfida è composta da: Amar Alibegović, Veljko Dancetovic, Stefano Gentile, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez, con il coach Diana che deciderà i dieci senior da portare in panchina solo poche ore prima del match.
L’arbitraggio della gara sarà affidato a Radaelli Roberto di Porto Empedocle (AG) come 1° Arbitro, Masi Andrea di Firenze (FI) come 2° Arbitro e Coraggio Andrea di Roma (RM) come 3° Arbitro.
La partita avrà il seguente supporto tecnico: Segnapunti Pellegrino Giuseppa di Erice (TP), Cronometrista Cirnigliaro Simone di Ragusa (RG) e 24 secondi Signorelli Lucia di Acireale (CT).
Il capitano della Trapani Shark, Marco Mollura, ha dichiarato: “Siamo pronti per questa fase dei playoff, sappiamo di essere considerati favoriti ma dobbiamo dimostrare sul campo la nostra superiorità. Abbiamo bisogno del sostegno del nostro pubblico per affrontare al meglio questa competizione”.
I biglietti e i mini-abbonamenti per i Playoff sono acquistabili presso diversi punti vendita e anche online su Vivaticket.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma LNP Pass con il telecronista Dario Gentile e il commento tecnico di Salvatore Barraco.
Sarà possibile seguire anche la radiocronaca su Radio 102 e la telecronaca differita su Telesud.
Sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale attraverso la nostra app mobile.

Click to comment

Leave a Reply

Adresa ta de email nu va fi publicată. Câmpurile obligatorii sunt marcate cu *

More in Trapani Shark